Da sempre penso a te.
Quando gioisco e quando soffro.
Quando sono nella noia o nella presenza.
Ti penso.
Prima ti ho negato. Poi ti ho cercato. Adesso ti vedo.
Ti vedo ogni volta che la mia mente riesce a riconoscerti
nell’ordine della tua manifestazione.
Chi vede l’ordine, ti vede,
perché immediatamente tutto si eguaglia.
A volte ho avuto delle esperienze, ma queste esperienze non fanno i miei giorni.
Non sono rimaste con me, non riempiono il mio cuore in ogni istante.
Tu invece fai i miei giorni.
Sei con me in ogni mio passo.
Riempi il mio cuore da prima che io nascessi.
E lo farai per sempre.
Il tuo amore è eterno perché è un amore obbligatorio.
Se mi abbandonassi, abbandoneresti te stesso.
Vorrei ricordarmi più spesso della natura che ci lega:
Abbandonando me stesso, abbandono te;
abbandonando te, abbandono me stesso.